-
Eventi internazionali

Supertennis speciale Wimbledon: alle 21.00 la semifinale Djokovic - Norrie

Tre appuntamenti al giorno con il mitico Slam londinese sull’erba: alle 17, alle 20.55 e alle 23.30 SuperTennis Today – Speciale Wimbledon. Alle 21.00 (e in replica la mattina successiva) la differita in chiaro del “match of the day”

08 luglio 2022

COPERTURA SPECIALE - SuperTennis è in prima fila per raccontare agli appassionati lo slam londinese con una programmazione ricchissima. Fino a domenica 10 luglio, da non perdere tutti i giorni tre appuntamenti con SuperTennis Today - speciale Wimbledon alle 17, alle 20.55 e alle 23.30 (al termine della giornata) con aggiornamenti, commenti in studio, interviste e collegamenti live da Wimbledon. A rendere davvero speciale la copertura targata SuperTennis del terzo slam stagionale sarà la differita integrale del match più bello di giornata in programma tulle le sere alle ore 21.00.

 

Nadal e Berrettini a colloquio sul Centrale (foto Getty Images)

VIAGGIO NEL TEMPO - Nelle giornate dei Championships è  possibile rivivere i successi dei grandio campioni come Serena Williams o ad esempio dei Fab Four grazie ai film ufficiali di Wimbledon attraverso i quali gli appassionati potranno ripercorrere la storia recente dello slam londinese (da lunedì 27 giugno tutti i giorni doppio appuntamento alle 12.00 e alle 20.00).

Per rimanere sempre immersi nella stagione su erba spazio poi alle serie "Best on grass Atp e Wta Story”; “Giorgi on grass" e "Berrettini on grass”: Wimbledon su SuperTennis con i campioni del passato, del presente e anche del futuro visto che a partire da sabato 2 luglio il canale della Fit trasmette in diretta il torneo Juniores di Wimbledon. L'agenda di SuperTennis dedicata a Wimbledon quest'anno è davvero densa di appuntamenti, non rimane allora che prendere nota.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti