-
Eventi internazionali

SuperTennis Today: ogni giorno alle 13 speciale Australian Open

Appuntamento quotidiano con gli Australian Open ogni giorno alle 13 con le ultimissime da Melbourne, le voci dei protagonisti e le immagini più significative. La programmazione di SuperTennis

28 gennaio 2022

Fino a domenica SuperTennis seguirà per voi, passo passo, il primo Slam della stagione: attraverso le immagini più significative, le voci dei protagonisti, l'analisi in studio dei nostri ospiti ed una serie di contributi esclusivi.

I 14 italiani alla conquista di Melbourne

Un occhio vigile sull'Australia

A partire da lunedì 17 gennaio Supertennis segue per voi, passo passo, il primo Slam della stagione: attraverso le immagini più significative, le voci dei protagonisti, l'analisi in studio dei nostri ospiti ed una serie di contributi esclusivi, il canale della FIT vi consentirà di non perdere davvero nulla del major aussie.

Oltre al consueto doppio appuntamento giornaliero con il TG (alle 17 e alle 21), non perdete dunque Supetennis Today Speciale Australian Open: tutti i giorni in onda alle 13, una finestra costantemente aperta sui campi e le emozioni di Melbourne Park.

Non solo Slam

Durante gli Australian Open, la programmazione di Supertennis seguirà alcuni filoni tematici che vi permetteranno di rivivere le emozioni di alcuni dei match che hanno caratterizzato l'ultimo decennio. Con la serie Best of Sinner (tutte le sere dopo le 21), spazio ad una selezione degli incontri del talento altoatesino: da non perdere quello con Bublik andato a scena lo scorso anno a Dubai (previsto per lunedì 17), così come quello contro il russo Khachanov, disputato nel 2021 a Miami (mercoledì 19).

Discorso analogo per la fascia delle 19, Best of Giorgi, dedicata alla talentuosa tennista marchigiana: tra le partite in palinsesto, fari puntati sul terzo turno di Indian Wells 2014 contro Maria Sharapova (lunedì 17), sul derby tricolore con Flavia Pennetta, ottavo di finale del WTA di Mosca del 2014 (in programma per giovedì 20) e su un altro ottavo, quello contro Elina Svitolina a Birmingham nel 2017 (sabato 22).

Da seguire con attenzione anche Rewind ATP Cup 2022, la fascia giornaliera consacrata alla competizione per nazionali conclusasi da poco. Infine, da cerchiare in rosso sul calendario, gli appuntamenti con la seconda puntata del 2022 della Tennis Parade, la classifica dei 10 migliori colpi del circuito accompagnati dalle hit musicali del momento (Martedì 18 alle 21:15) e del Magazine ATP (Mercoledì 18 alle 21:15).

La soddisfazione di Matteo Berrettini e Jannik Sinner

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti