
Chiudi
SuperTennis apre una finestra in chiaro sul Masters 1000 di Miami. Alle 9 in differita segui il miglior match di giornata, con particolare attenzione agli italiani in campo
28 marzo 2023
Mercoledì scatta il Masters 1000 di Miami. La seconda e ultima tappa del cosiddetto "Sunshine Double" nel circuito ATP promette scintille nonostante le assenze di Novak Djokovic e Rafa Nadal. Per vivere le emozioni del Masters 1000 di Miami l'appuntamento è tutte le mattine alle ore 9.00 con la differita del match più bello della giornata andata appena in archivio.
Djokovic, trionfatore in sei edizioni, non potrà consolidare il primato nella classifica dei plurivincitori condiviso fino ad oggi con Andre Agassi.
L'osservato speciale è Carlos Alcaraz, fresco campione a Indian Wells, che proprio a Miami conquistò lo scorso anno il primo Masters 1000 in carriera grazie al successo in finale su Casper Ruud.
A guidare il nutrito gruppo degli azzurri in tabellone è Jannik Sinner che nel 2021 venne fermato a un passo dal titolo dal polacco Hubert Hurkacz.