-
Eventi internazionali

Fish: "Italia-Usa poteva essere una finale in Davis"

L'intervista al capitano USA Mardy Fish alla vigilia dei quarti di finale di Coppa Davis contro l'Italia a Malaga. "Anche senza Sinner e Berrettini l'Italia non è ridimensionata" ha detto

23 novembre 2022

"Questo è il miglior team che abbia mai avuto da quando ho iniziato come capitano nel 2019". Parola di Mardy Fish, che a SuperTennis ha presentato il quarto di finale contro l'Italia delle Davis Cup Finals a Malaga. Il capitano USA ha scelto di giocarsela con Taylor Fritz, Frances Tiafoe, Tommy Paul eJack Sock.

"Per quanto riguarda Taylor, si è qualificato in semifinale a Torino, un'esperienza importante per la sua carriera - ha detto Fish all'inviata di SuperTennis Francesca Paoletti -. E' un top 10 stabile, un giocatore ambizioso. La Coppa Davis è un suo obiettivo, come gli Slam".

Nonostante l'assenza di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, non crede a un ridimensionamento degli azzurri. "Musetti è cresciuto tantissimo, Sonego ci aveva messo in seria difficoltà un anno fa in Davis. Per questo so che avremo di fronte due giocatori di grande qualità, e lotteranno fino all'ultimo. Prevedo una partita equilibrata. Per me Italia-USA avrebbe potuto essere una finale".

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA A FISH - VIDEO

 

7CD80070-9A0D-4E3B-8EAF-F5A05F8E8E6D
Play
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti