-
Eventi internazionali

Palermo riaprirà il tennis mondiale… a porte aperte

La prima prova professionistica post-covid19, il 31° Ladies Open Wta in Sicilia avrà il pubblico: previsti 500 spettatori a sessione

21 giugno 2020

 il sito del Country Time di Palermo che organizzerà il Ladies Open Wta

il sito del Country Time di Palermo che organizzerà il Ladies Open Wta

Il Ladies Open, Wta International, organizzato al Country Time di Palermo sarà il primo torneo professionistico a livello mondiale dell’era post-Covid-19. E non sarà a porte chiuse. Dal 3 agosto prossimo dunque gli occhi del mondo tennistico saranno concentrato sull’Italia e non vedranno spalti vuoti come invece è previsto per gli Us Open che inzieranno a New Yor il 31 di agosto, quasi un mese dopo.

Lo ha annunciato ieri il direttore del torneo siciliano, Oliviero Palma: «La circolare regionale del dipartimento della Protezione Civile spiega che nelle manifestazioni Internazionali e nazionali, amatoriali e professionistiche, all'interno dei circoli sportivi è ammessa la presenza del pubblico, sempre nel rispetto del divieto di assembramento e delle norme sul distanziamento sociale. Riteniamo che potranno essere presenti circa 500 spettatori, divisi fra le due tribune”.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti