-
Eventi internazionali

'The best of' Internazionali BNL d'Italia: SuperTennis fa rivivere Roma in 7 giorni

Una settimana dedicata al Foro Italico quella in cui avrebbe dovuto svolgersi il torneo: ogni giorno il meglio di un'edizione, dal 2013 al 2019

10 maggio 2020

L'esultanza di Novak Djoklovic al Foro Italico dove ha colto 4 titoli

L'esultanza di Novak Djoklovic al Foro Italico dove ha colto 4 titoli

Bollicine per Rafael Nadal 9 volte vincitore degli Internazionali BNL d'Italia

Arriva la settimana che sarebbe dovuta essere quella degli Internazionali BNL d'Italia 2020. Sarà il momento di questo periodo così surreale in cui il tasso di nostalgia degli appassionati di tennis raggiungerà l'apice. Il sole, le statue, i marmi, i colori, i campioni, l'atmosfera magica del Foro: tutto questo ci mancherà. Su SuperTennis però possiamo parzialmente colmare il vuoto rivivendo il meglio delle ultime edizioni del torneo capitolino.

The Best of IBI 2013 al 2019

Si parte lunedì con il meglio del 2013. Saranno sette giorni di programmazione interamente dedicati ai migliori match giocati agli Internazionali negli ultimi anni. Dalla marcia di Sara Errani capace di raggiungere la finale nel 2014, fino al nono trionfo di Nadal arrivato nel 2019. Nel mezzo troveranno spazio le grandi battaglie di Maria Sharapova, il tris di Serena Williams, l'acuto di Sasha Zverev.

Non mancheranno alcune sfide degli azzurri e delle azzurre, da Fabio Fognini capace di battere Andy Murray a Francesca Schiavone protagonista di una grande vittoria contro Garbine Muguruza.

Da Roberta Vinci a Matteo Berrettini che lo scorso anno ha eliminato Alexander Zverev, n.5 del mondo. E ancora: le finali di Federer le sue giocate straordinarie che hanno infiammato il Foro, la doppietta di Elina Svitolina, alcuni match indimenticabili come Djokovic vs Del Potro dello scorso anno, Nadal vs Murray dei 2014, Bouchard vs Kerber del 2016, il percorso della straordinaria Ivanovic del 2014.

Maria Sharapova ha tre vittorie a Roma nel palmares

Un’edizione al giorno, solo su SuperTennis

Ogni giorno, come detto, un'edizione: lunedì il 2013, martedì il 2014, mercoledì il 2015 e così via fino a domenica. Ogni sera poi, dopo i match, per chi si fosse perso le sfide più intense trasmesse in giornata, ci sarà il riassunto dell'edizione stessa attraverso gli straordinari film del torneo.

Nella speranza dunque che gli Internazionali BNL d'Italia si possano recuperare prima della fine dell'anno, non perdiamo l'occasione per respirarne l'atmosfera rivedendo il meglio di alcune delle passate edizioni. Solo su SuperTennis.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti