-
Eventi internazionali

Us Open, 5 volte al giorno su SuperTennis. Dalle 8.00

Interviste, approfondimenti, storie, curiosità: si parte ogni mattina all'ora di colazione. Ecco gli appuntamenti quotidiani sul nostro canale tv (e in streaming sul nostro sito) per seguire l'ultimo Slam della stagione

27 agosto 2019

Arthur Ashe Stadium Us Open New York

"New York, New York, I wanna be a part of it" cantava Frank Sinatra. Dal 26 agosto, data di inizio degli Us Open 2019, all'8 settembre, giorno della finalissima maschile, SuperTennis sarà "a part of it" e vi darà tutti gli aggiornamenti, le notizie, le storie, le curiosità per vivere "day by day" tutte le emozioni dell'ultimo Slam della stagione.

SuperTennis seguirà con i suoi inviati gli Us Open sin dal primo giorno di gara, cioè proprio a partire da lunedì 26 agosto alle 16.45: 5 appuntamenti quotidiani con l’informazione, a partire dalla mattina alle 8.00.

Gli appassionati di tennis, appena svegli, potranno conoscere sul canale della Fit (64 del digitale terrestre) o in streaming sul nostro sito, i risultati dei match disputati nella notte italiana e non solo: interviste esclusive, approfondimenti, analisi, dietro le quinte e tutto quello che c’è da sapere sul quarto slam stagionale.

Per chi si svegliasse più tardi, New York Today torna alle 10.30, alle 13.00 e alle 16.45 per proiettarsi sui match di giornata a pochi minuti dall’inizio del programma.

Gli aggiornamenti sui risultati delle partite in corso saranno poi costanti per tutto il pomeriggio e per tutta la sera, fino all’ultimo appuntamento con le news alle ore 23.00.  

Ecco lo schema degli appuntamenti con le giornate newyorkesi: non perdeteli.
Da lunedì 26 agosto, con il primo collegamento  alle 16.45, tutti i giorni gli Us Open su SuperTennis:

alle 8.00: NEW YORK TODAY

alle 10.30: NEW YORK TODAY

alle 13.00: NEW YORK TODAY

alle 16.45: NEW YORK TODAY

alle 23.00: NEW YORK TODAY

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti