-
Eventi internazionali

Jamie Murray: "Io e Andy in doppio? Sarà divertente"

I due fratelli sono iscritti insieme a Washington, come ha scritto Jamie nella sua rubrica per il sito della BBC. A Kitzbuhel, invece, in doppio Nicolas Massu giocherà con Moritz Thiem, il fratello minore di Dominic. Guarda le foto-notizie di giornata

27 luglio 2019

Andy e Jamie Murray

"Io e mio fratello Andy giocheremo in doppio a Washington: non vedo l'ora, ci divertiremo". Jamie Murray l'ha annunciato nella sua "column" per il sito della BBC. "Non potevo giocare con Neal Skupski perché sta giocando la World Team Cup e per tre settimane dopo Wimbledon è negli Usa. Cercavo qualcuno con cui giocare così ho chiesto a Andy quali fossero i suoi piani per l'estate mentre ancora stava aspettando di capire la tenuta dell'anca. Quando ha avuto tutto chiaro, ha potuto fare un piano". I fratelli Murray non giocano insieme in doppio dalla Coppa Davis del 2016.

Il doppio esercita il suo fascino anche su Nicolas Massu che dopo sei anni tornerà in campo insieme a Moritz Thiem, il fratello minore di Dominic. “Massu ha sempre giocato bene qui a Kitzbuhel" ha detto il direttore del torneo Alex Antonitsch. Moritz avrà dunque l'occasione di debuttare tra i professionisti con un campione olimpico, che ha vinto il torneo nel 2004 in finale su Gaston Gaudio.

GUARDA LA GALLERY CON LE FOTO-NOTIZIE DI OGGI

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti