-
Eventi internazionali

Una domenica di... Super ascolti

La straordinaria finale fra Federer e Djokovic la migliore delle ciliegine sulla torta dopo due settimane di Wimbledon in chiaro sul nostro canale: la supersintesi del match ha inchiodato davanti al video 81.407 telespettatori con l’1,04 di share e nei 5' conclusivi gli spettatori sono stati 94.039 con il 2% di share. Ottimi risultati anche per il talk-show SuperWimbledon

15 luglio 2019

Djokovic e Federer a inizio match

Quella di domenica è stata una serata di superascolti per Supertennis. Al termine di due settimane in cui il canale della Fit ha riportato il meglio del torneo di Wimbledon in chiaro dopo 28 anni di sola trasmissione televisiva a pagamento, la straordinaria finale fra Roger Federer e Novak Djokovic ha rappresentato la migliore delle ciliegine sulla torta.

La supersintesi della finale ha inchiodato davanti al video 81.407 telespettatori con l’1,04 di share. Proprio nei cinque minuti finali del match gli spettatori sono stati 94.039 con il 2% di share. In media i contatti della supersintesi sono stati 205.126.

Ottimi risultati anche per l’ultima puntata di SuperWimbledon, il talk show che ha preceduto ogni sera dalle 23 il miglior match di giornata: gli spettatori sono stati 50.927. Il massimo ascolto è stato registrato alle 23.15 quando i talent di Supertennis hanno sviscerato la finale sotto l’aspetto tecnico-tattico: davanti al video c’erano 73.228 spettatori.
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti