-
Eventi internazionali

Delle 23.00 rivivi Federer-Djokovic su SuperTennis

In tv, sul computer o sul vostro smarphone diretta in chiaro delle finali di singolare e doppio juniores, poi lo studio, la differita del doppio e via via fino alle 23,00 con la differita della grande sfida tra Federer e Djokovic

14 luglio 2019

Una copertura inedita ed eccezionale quella che SuperTennis ha previsto quest’anno per i Championships di Wimbledon: Il nuovo accordo con Sky consente di proporre oggi una sorta di maratona in diretta e in chiaro dell’All England Lawn Tennis Club che comincerà alle 12.00 con la finale del doppio Juniores tra i cechi Forejtek (vincitore del Trofeo Bonfiglio) e Lehecka e i canadesi Draxl e Nanda.

Volendo si potrà rimanere con lo spettacolo dell’erba inglese davanti agli occhi ininterrottamente fino a notte fonda, godendosi alle 23.00 la supersintesi della finale maschile tra Roger Federer e Novak Djokovic seguita dalla differita integrale della finale del doppio femminile, anch’essa in programma sul Centre Court.

Una maratona che si potrà vivere davanti allo schermo tv ma anche in streaming su questo sito. Se dunque siete a godervi la domenica fuori casa e fuori porta, al mare, in collina o in montagna ma non volete perdervi lo spettacolo di Wimbledon, potete usare lo smartphone (meglio ancora se vi siete scaricati la nostra app) per godervi le fasi conclusive del torneo più prestigioso dell’intero circuito mondiale.

Eccovi il programma completo di questo Super-Sunday di SuperTennis da Wimbledon:

12.00: LIVE finale doppio maschile juniores - Forejtek/Lehecka /Rep. Ceca) vs. Draxl/Nanda (Can)

14.00: LIVE finale singolare maschile juniores  - S. Mochizuki (JPN) vs. C. Gimeno Valero (ESP)

16.00: DIFFERITA finale doppio femminile juniores  K. Bartone (LAT)/O. Selekhmeteva (RUS) vs. S. Broadus (USA)/A. Forbes (USA)

18.00 LIVE SuperWimbledon – Lo studio

18.30 DIFFERITA INTEGRALE finale doppio maschile Mahut/Roger-Vasselin(Fra) vs. Cabal/Farah (Col)

23.00 LIVE SuperWimbledon Talk Show

23.30 DIFFERITA supersintesi Roger Federer vs Novak Djokovic

01.00 DIFFERITA INTEGRALE finale doppio femminile

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti