-
Eventi internazionali

C'è Federer-Nishikori alle 23.30 su SuperTennis

Nell'appuntamento serale quotidiano con Wimbledon per i quarti di finale del tabellone maschile spazio al match tra il fuoriclasse svizzero, otto volte vincitore sui prati londinesi, e il giapponese

02 luglio 2019

Il Centre Court di Wimbledon

Il "mitico" Centre Court di Wimbledon

SuperTennis sbarca a Wimbledon: da lunedì 1 a domenica 14 luglio OGNI SERA il canale tv della FIT trasmette in differita il match più entusiasmante giocato durante la giornata sull’erba londinese. Non prendete impegni, dunque, perché con inizio alle 23.30 viene proposto il match tra Roger Federer, otto volte trionfatore ai The Championships, e Kei Nishikori valido per i quarti di finale dello Slam british.

Il tutto preceduto alle 23 da "SuperWimbledon - Il match", un magazine quotidiano con interviste esclusive ai protagonisti, analisi tecniche ("Il filo d’erba"), le storie ("Super History") e i colpi più spettacolari (“Top shots").

Il super match trasmesso da SuperTennis godrà di ulteriori tre passaggi: uno alle 03.00 dedicato ai più… nottambuli, uno alle 7.00 per coloro i quali prima di mettersi al lavoro vorranno iniziare la giornata con lo spettacolo dei Championships e uno alle 9.30.

La programmazione di SuperTennis nei giorni di Wimbledon poggerà anche su due edizioni di "SuperWimbledon - Lo studio", lo studio aperto che metterà in condizione lo spettatore di essere sempre aggiornato sui fatti londinesi: una alle 17 e una alle 21.  Inoltre una grafica costantemente aggiornata darà conto ora per ora dei risultati che arriveranno dai campi in erba più famosi del pianeta.

SIAMO ANCHE IN STREAMING - Il torneo di Wimbledon sarà fruibile anche sul nuovo sito www.supertennis.tv dedicato al grande tennis internazionale. Oltre alla possibilità di seguire il canale in streaming, sul sito saranno proposti contributi esclusivi anche grazie ad una supersquadra di talent composta fra gli altri da Filippo Volandri, Max Sartori e Umberto Rianna.

DA SABATO 6 LUGLIO ECCO I GIOVANI - E non è tutto: a partire da sabato 6 luglio SuperTennis trasmetterà in diretta e in esclusiva i tornei juniores. Un’occasione imperdibile per seguire le giovani speranze azzurre.

Questa la programmazione di Wimbledon su SuperTennis del periodo 1-14 luglio:

ore 23 SuperWimbledon e il top match della giornata (repliche alle 03.00, alle  7.00 e alle 9.30) 

ore 14.30 e ore 21 London Today 

6-14 luglio: Wimbledon junior live e in esclusiva 

 

LA GIORNATA TIPO

Ore 7 - replica match del giorno precedente

Ore 9.30 - replica SuperWimbledon e match del giorno precedente

Ore 17 - SuperWimbledon- Lo studio 

Ore 21 - SuperWimbledon - Lo Studio

Ore 23 - SuperWimbledon – Aspettando il match

Ore 23.30 - SuperWimbledon – Il match del giorno

 

SuperTennis è visibile gratuitamente sul canale 64 del digitale terrestre, in HD sulla piattaforma satellitare SKY canale 224 e sul numero 30 di Tivùsat, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv  

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti