-
Eventi internazionali

Wimbledon, la fotostoria: 12 è il numero magico

Dodicesima semifinale a Wimbledon per Serena Williams. Primo tiebreak sul 12 pari nella storia del torneo. I migliori momenti della giornata dedicata ai quarti femminili nella nostra fotostoria

di | 10 luglio 2019

Serena Williams e Alison Riske

Serena Williams raggiunge la dodicesima semifinale a Wimbledon. Kontinen e Peers vincono il primo tiebreak sul 12 pari nella storia del torneo. Nella giornata dei quarti femminili anche la sorpresa di Barbora Strycova, alla prima semifinale Slam a 33 anni, e di Elina Svitolina, prima ucraina a superare i quarti in un major.

Serena torna in campo anche nel doppio misto che più rock non si può con Andy Murray. Altro show, altra vittoria, 75 63 su Martin e Atawo. Serena preferirebbe Mu-Rena a Ser-Andy, come sigla per il nome del team. "Comanda Serena, faremo come dice lei" scherza lo scozzese. "Lei ha risposto bene, soprattutto alla fine del primo set e all'inizio del secondo. Mi ha reso la vita più facile. Il doppio fa bene per i riflessi, mi è servito nelle ultime quattro o cinque settimane. Spero che dopo questo torneo potrò iniziare ad allenarmi di più in singolare".

Clicca qui per la fotostoria del day 8 di Wimbledon

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti