-
Eventi internazionali

Oggi dalle 15.00: le chicche di Wimbledon in tv

SuperTennis approfitta della giornata di riposo del torneo per riproporre in questa domenica pomeriggio tre sfide molto interessanti ed emozionanti: Cori Gauff - Bolsona, Fabbiano - Tsitsipas e Fognini- Fucsovics

07 luglio 2019

wimbledon sugli schermi

La domenica di mezzo a Wimbledon non si gioca. Una tradizione che si mantiene saggiamente per far tirare il fiato a tutti, giocatori e le migliaia di volontari che contribuiscono al buon andamento del torneo.

Non si ferma invece la programmazione televisiva speciale di quest’anno del nostro canale televisivo SuperTennis, che approfitta del giorno di pausa per dare la possibilità, a chi se le fosse perse, di rivedere alcune partite selezionate della prima fase del torneo.

Da veri buongustai la scelta per primo pomeriggio, alle 15.00 con la riproposizione del match di qualificazione tra la stupefacente quindicenne americana Cori Gauff e la spagnola Aliona Bolsova. Un’opportunità per tutti di vedere in azione la nuova grande stellina del tennis esplosa quest’anno ai Championships.

Alle 16.30 andrà in onda la replica della splendida vittoria del nostro Thomas Fabbiano sul n.6 del mondo, il greco Stefanos Tsitsipas.

Per le 18.00 è invece l’appuntamento con il match tiratissimo ed emozionante, vinto da Fabio Fognini al quinto set contro l’ungherese Marton Fucsovics.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti