-
Eventi internazionali

Il meglio di Wimbledon in 10 foto: day 4

Nadal diventa il nono a raggiungere le 50 vittorie a Wimbledon nell'era Open. Supera Kyrgios che dà spettacolo in conferenza stampa. "Non faccio palestra, non ho coach, ma sono riuscito a giocarmela con uno dei migliori del mondo". Avanzano anche Fognini e Berrettini, che batte Baghdatis nell'ultima partita della sua carriera

di | 04 luglio 2019

Rafa Nadal diventa il nono giocatore a raggiungere le 50 vittorie a Wimbledon nell'era Open. Batte Nick Kyrgios che dà spettacolo in campo e fuori. "Non faccio palestra, non ho coach, ma sono riuscito a giocarmela con uno dei migliori del mondo" ha detto l'australiano.

Avanzano anche Fognini, che supera Fucsovics al quinto set come contro Tiafoe al primo turno. e Berrettini, che batte Baghdatis nell'ultima partita della sua carriera. Il numero 1 d'Italia, che ha deciso di non giocare tornei di preparazione sull'erba prima di Wimbledon, affronterà Tennys Sandgren. "Continuo a guardare avanti, ho un  terzo turno molto difficile contro un avversario, Sandgren, che serve molto bene ed a cui piace comandare lo  scambio" ha detto. Berrettini sfiderà invece Schwartzman.

Torna in campo anche Andy Murray. L'atmosfera, nel doppio che si completa con il tetto chiuso, si disputa in un'atmosfera caldissima. Notevole anche il successo di Lauren Davis sulla campionessa in carica Angelique Kerber. Rischia anche Kiki Bertens che salva un match point a Taylor Townsend.

Clicca qui per guardare le più belle foto di giornata

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti