-
Eventi internazionali

Occhi puntati su Berrettini e Fognini, Roger e Rafa

Nella quarta giornata a Wimbledon tornano in campo Federer, opposto al giovane britannico Clarke, e lo spagnolo, opposto all’imprevedibile australiano. Per la Williams la teen ager Juvan. E i due azzurri puntano al terzo turno

04 luglio 2019

Wimbledon 2019

KYRGIOS-NADAL CHIUDE SUL CENTRE COURT - La quarta giornata dello Slam londinese vede completarsi il secondo turno, con gli incontri della parte bassa del tabellone maschile e della parte alta di quello femminile. Dunque ad aprire il programma del Centre Court alle ore 13 locali (le 14 in Italia) è la sfida fra il giapponese Kei Nishikori, ottava testa di serie, e il “padrone di casa” Cameron Norrie, seguita da un altro match che interessa in particolare il pubblico british, protagoniste la ceca Katerina Siniakova e Johanna Konta, numero 19 del seeding. A chiudere l’attesissimo confronto fra Nick Kyrgios e Rafa Nadal, numero 2 del ranking e terza testa di serie.

COURT 1 PER FEDERER E SERENA WILLIAMS - Palcoscenico del Court 1 per l’altra ceca Petra Kvitova, vincitrice su questi prati nel 2011 e 2014, opposta alla francese Kristina Mladenovic. A seguire la seconda uscita dello svizzero Roger Federer, seconda testa di serie e otto volte campione, che trova dall’altra parte della rete il giovane inglese Jay Clarke. In chiusura di programma occhi puntati su Serena Williams, sette volte vincitrice del titolo qui e finalista dodici mesi fa, che dopo il successo d’esordio su Giulia Gatto-Monticone affronta la teen ager slovena Kaja Juvan, proveniente dalle qualificazioni.

FOGNINI E BERRETTINI PUNTANO AL 3° TURNONella quarta giornata di Wimbledon due gli azzurri impegnati, Fabio Fognini e Matteo Berrettini, a caccia del terzo turno in singolare.

 

8375666F-B51E-41FE-B865-DBCFD18D2B73
Play

Il programma di gioco

Centre Court

a partire dalle ore 13 locali, le 14 in Italia

(8) Kei Nishikori (JPN) c. Cameron Norrie (GBR)

Katerina Siniakova (CZE) c. (19) Johanna Konta (GBR)

Nick Kyrgios (AUS) c. (3) Rafa Nadal (ESP)

 

Court 1

a partire dalle ore 13 locali, le 14 in Italia

Kristina Mladenovic (FRA) c. (6) Petra Kvitova (CZE)

Jay Clarke (GBR) c. (2) Roger Federer (SUI)

(11) Serena Williams (USA) c. (q) Kaja Juvan (SLO)

 

Questi i campi degli azzurri:

Court 2

4° match a partire dalle ore 11.00 locali, le 12.00 in Italia

(17) Matteo BERRETTINI (ITA) c. (wc) Marcos Baghdatis (CYP)

 

Court 3

3° match a partire dalle ore 11.00 locali, le 12.00 in Italia

(11) Fabio FOGNINI (ITA) c. Marton Fucsovics (HUN)

ORDINE DI GIOCO GIOVEDI' 4

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti