-
Eventi internazionali

Wimbledon day 3: obiettivo 3° turno per Nole e Pliskova

Nel Day 3 a Wimbledon in programma gli incontri di secondo turno della parte alta del tabellone maschile e della parte bassa di quello femminile: il n.1 del mondo affronta lo statunitense Kudla sul Centre Court, i due azzurri devono vedersela con il gigante Karlovic e con Pella

02 luglio 2019

Wimbledon 2019

SECONDO TURNO PER DJOKOVIC - La terza giornata dello Slam londinese vede disputarsi gli incontri di secondo turno della parte alta del tabellone maschile e della parte bassa di quello femminile. Dunque ad aprire il programma del Centre Court alle ore 13 locali (le 14 in Italia) è la sfida fra Karolina Pliskova, terza favorita del seeding, e la portoricana Monica Puig. Quindi spazio al beniamino di casa Kyle Edmund opposto allo spagnolo Fernando Verdasco, con a chiudere il programma il campione in carica Novak Djokovic, numero uno del mondo e prima testa di serie, contro lo statunitense Denis Kudla.

OSTACOLO LOPEZ PER KHACHANOV - Palcoscenico del Court 1 per la britannica Heather Watson che affronta l’estone Anett Kontaveit, numero 20 del seeding, poi il match fra il russo Karen Khachanov, decima testa di serie, e lo spagnolo Feliciano Lopez, recente trionfatore del Queen’s, in gara con una wild card. Infine la danese Caroline Wozniacki, 14esima testa di serie, che trova dall’altra parte della rete la russa Veronika Kudermetova.

SEPPI E FABBIANO A CACCIA DEL 3° TURNO - Mercoledì tornano in campo due azzurri: Andreas Seppi e Thomas Fabbiano a caccia del pass per il terzo turno.

Centre Court

a partire dalle ore 13 locali, le 14 in Italia

Monica Puig (PUR) c. (3) Karolina Pliskova (CZE)

Kyle Edmund (GBR) c. Fernando Verdasco (ESP)

(1) Novak Djokovic (SRB) c. Denis Kudla (USA)

 

Court 1

a partire dalle ore 13 locali, le 14 in Italia

Heather Watson (GBR) c. (20) Anett Kontaveit (EST)

(10) Karen Khachanov (RUS) c. (wc) Feliciano Lopez (ESP)

(14) Caroline Wozniacki (DEN) c. Veronika Kudermetova (RUS)

 

Questi i campi degli azzurri:

Court 12

3° match a partire dalle ore 11.00 locali, le 12.00 in Italia

Andreas SEPPI (ITA) c. (26) Guido Pella (ARG)

 

Court 14

2° match a partire dalle ore 11.00 locali, le 12.00 in Italia

Thomas FABBIANO (ITA) c. Ivo Karlovic (CRO)

ORDINE DI GIOCO MERCOLEDI' 3

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti