-
Eventi internazionali

Internazionali BNL d'Italia, al via la vendita per il 2020

Dal primo luglio è possibile acquistare i biglietti per la 77esima edizione del torneo di Roma.

01 luglio 2019

Nadal re del Foro Italico

Rafael Nadal re del Masters 1000 di Roma nel 2019

Già da oggi, lunedì primo luglio 2019, è possibile acquistare i biglietti della 77esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia. Visto lo straordinario successo con il Foro Italico sempre esaurito anche lo scorso maggio, chi non vuole perdersi lo spettacolo farà bene a prenotare e acquistare al più presto abbonamenti e biglietti.

Come già negli ultimi anni, la FIT ha deciso di partire già a luglio con la prevendita proprio per agevolare i tanti appassionati che, come quest’anno, vorranno seguire da vicino le gesta dei protagonisti e delle protagoniste più acclamati del circuito mondiale. E’ possibile dunque scegliere i posti migliori con la grande novità, per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti giornalieri, del diritto di prelazione fino al 21 luglio, oltre che per i Circoli come negli anni scorsi, anche per i tesserati FIT.

Modalità di vendita

Il Torneo ha la formula del "combined event", con le prove maschile e femminile nell’arco di nove giorni, oltre al prologo delle pre-qualificazioni. Nella stessa giornata, come nei quattro tornei del Grande Slam, sarà possibile ammirare tutti i più forti giocatori e le più forti giocatrici del mondo. Gli appassionati potranno inoltre sostenere le azzurre e gli azzurri, che tante vittorie stanno regalando al nostro tennis: dal top ten Fabio Fognini (trionfatore quest'anno a Monte Carlo) a Matteo Berrettini, da Marco Cecchinato a Lorenzo Sonego, ecc. Un appuntamento da anni a pieno titolo tra i più prestigiosi del calendario mondiale. Il via 4 maggio 2020, la conclusione domenica 17. Si conferma il grande salto di qualità per un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi e apprezzati del calendario mondiale.

Ecco le modalità di vendita dei biglietti e abbonamenti degli Internazionali BNL d’Italia 2020 (è possibile acquistare anche i biglietti per le Next Gen ATP Finals di Milano in calendario dal 5 al 9 novembre):

Calendario delle vendite:
- Abbonamenti Campo Centrale e Grand Stand Arena: 1° luglio 2019
- Biglietti sessioni diurne Campo Centrale solo per i Circoli di Tennis e tesserati FIT: 1-21 luglio 2019
- Biglietti sessioni serali Campo Centrale: 1° luglio 2019
- Biglietti sessioni diurne Campo Centrale: 22 luglio 2019
- Biglietti Grand Stand Arena: 1° luglio 2019

Gli abbonati dell’edizione 2019 potranno esercitare il diritto di prelazione con le seguenti modalità:
- dal 1° luglio all’11 ottobre 2019 sarà possibile confermare il medesimo posto acquistato per l’edizione 2019;
- dal 12 al 18 ottobre 2019 sarà possibile effettuare, solo se non si è già proceduto alla conferma del vecchio posto, il cambio posto tra quelli non confermati;
- dal 21 ottobre 2019 tutti i posti non confermati potranno essere acquistati in vendita libera.


E’ possibile effettuare online l’acquisto di abbonamenti e biglietti attraverso il sito ticketing.internazionalibnlditalia.com, raggiungibile anche attraverso i siti federtennis.it e internazionalibnlditalia.it. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde della Biglietteria Centrale del Foro Italico (800.622662) o scrivere all'indirizzo ticketoffice@federtennis.it. I biglietti e gli abbonamenti possono inoltre essere acquistati presso la Biglietteria Centrale del Foro Italico.
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti