-
Eventi internazionali

Le finali live in chiaro in tv e sullo smartphone

Nela giornata conclusiva degli Internazionali BNL d'Italia SuperTennis trasmette in diretta sia la finale maschile che quella femminile. Che si potranno seguire anche in streaming sul nostro sito nuovo di zecca o scaricando l'app sullo smartphone

17 maggio 2019

il sito Supertennis sul ledwall al Foro la sera

Fino a ieri era la Casa del tennis. Bastava accendere la tv e sedersi sul divano: eri dentro la tua passione. E già non era poco. Da oggi SuperTennis sta con te anche in tasca, in mano, sempre in diretta con la vita del tennis. E’ con te anche quando sei in giro ma non vuoi staccarti dalla tua passione principale, quella per la racchetta e i suoi eroi.

L’occasione per far sentire questa nuova ulteriore vicinanza è il clou degli Internazionali BNL d’Italia, semifinali e finali, che verranno trasmessi dal canale delle Federazione Italiana Tennis con una copertura totale: torneo femminile, come sempre nelle ultime stagioni, ma quest’anno anche maschile, grazie al nuovo accordo con Sky Italia (che permetterà di vedere in chiaro anche le qualificazioni di Wimbledon e non solo).

Vai sul canale 64 del digitale terrestre e trovi tutto quello che puoi desiderare di vedere in questo weekend davvero Super: oggi semifinali maschili e femminili, spalmate tra sessione diurna e serale, quattro match con i campioni più caldi in questo momento topico della stagione sulla terra battuta.

Domani le due finalissime della 76esima edizione di un torneo che ha fatto la storia del tennis tanto quanto i quattro Slam, dal primo successo dello statunitense Bill Tilden nel 1930 (il Federer dell’epoca che, non a caso, in quell’anno vinse anche a Wimbledon) fino a quelli di Rafael Nadal ed Elina Svitolina del 2018.

E’, a suo modo un’impresa sportiva eccezionale: aver dato forma a una proposta televisiva in chiaro che consente a chiunque, appassionati e non, di seguire per intero le fasi finale di una manifestazione cui nessuno dei più forti giocatori del mondo ha voluto mancare, dal n.1 del mondo Novak Djokovic all’8 volte vincitore del titolo Rafael Nadal in giù.

L’ulteriore salto di qualità, nel contatto diretto che SuperTennis vuole tenere con gli appassionati, si tocca con mano in queste giornate accedendo dal pc ma ancora più comodamente dal proprio smartphone al nuovo sito internet www.supertennis.tv o alla relativa app.

Sfiori il touchscreen e sei in diretta, dovunque ti trovi non solo con lo streaming dei match ma anche con un ambiente digitale tutto nuovo che ti aggiorna sulle vicende tennistiche a 360 gradi. I grandi campioni e i grandi tornei, i consigli dei migliori maestri, i test delle racchette in campo e in laboratorio, le curiosità dentro e fuori campo. Un vero e proprio quotidiano specializzato on line dal quale accedi direttamente, con un tocco di polpastrello, a quello che sta trasmettendo la tv.

La Casa del tennis ora è sempre con te. La porti con te. E’ il tuo coach, il tuo personal trainer, il tuo occhio indiscreto dietro le quinte del grande tennis. E questo fine settimana ti permette di scegliere la tua postazione preferita per assistere allo spettacolo unico al mondo di un canale televisivo e di una piattaforma digitale che si fanno in quattro per te e ti offrono il pacchetto completo degli Internazionali BNL d’Italia.

Dopo la strepitosa sfida di ieri sera tra Djokovic e Del Potro, si parte oggi, dalle 12.00 con la prima semifinale femminile, seguita dalla prima maschile alle 14.30. In diretta, in chiaro, gratis, dovunque tu sia. Tutto il tennis, minuto per minuto.

 

Quarti, semifinali e finali degli IBI19: tutto in diretta, tutto anche in chiaro

E’ partita con l’attesissima (e straordinariamente intensa) sfida dei quarti di finale tra Novak Djokovic e Juan Martin del Potro la grande copertura televisiva in chiaro degli Internazionali BNL d’Italia 2019.

Il match è stato trasmesso in diretta dal nostro canale televisivo SuperTennis, che ha seguito passo passo con i suoi live tutto il torneo femminile ed è stato visibile anche in streaming sul nostro sito.:

La copertura televisiva straordinaria del torneo proseguirà anche nelle giornate di sabato e domenica, per le semifinali e le finali maschili e femminili. Saranno trasmesse in chiaro su SuperTennis e TV8, oltre alla diretta sui canali Sky.

 

Questa la programmazione:

sabato 18 maggio

prima semifinale femminile alle ore 12

prima semifinale maschile non prima delle ore 14.30

seconda semifinale femminile non prima delle ore 17

seconda semifinale maschile non prima delle ore 20

domenica 19 maggio

finale femminile alle ore 13

finale maschile non prima delle ore 16

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti