-
Eventi internazionali

Allenamenti, torna in campo Serena Williams

Arrivano al Foro i primi big. Giovedì 9 primi test anche per Borna Coric e Jo-Wilfried Tsonga. Ci sarà anche Marco Cecchinato

08 maggio 2019

Il Foro Italico inizia a popolarsi con i primi big, pronti da affilare le armi per il debutto nel main draw degli Internazionali BNL d’Italia. Mercoledì è arrivata una delle protagoniste più attese del torneo femminile, Serena Williams, che giovedì 9 maggio tornerà al lavoro alle 9 sul campo 5 per un’altra sessione di allenamento di due ore con il suo coach.

Direttamente da Madrid è sbarcato Roma Marco Cecchinato, atteso dalle 12 alle 13 sul Centrale per una training session con il suo allenatore, poi dalle 17 per due pre con lo spagnolo Albert Ramos.

Primi scambi romani anche per il francese Tsonga, impegnato con uno  sparring partner dalle 11 alle 13 sul campo 7. Per il tennista transalpino anche una sessione (ore 15-16) con il proprio coach sul campo 9. Grand Stand Arena tutta per Borna Coric, impegnato a scaldare i motori dalle 12 alle 14 con il bosniaco Dzumhur.

Sul campo 5, dopo Serena Williams, si continuerà a parlare americano con Madison Keys, al lavoro con il coach dalle 11 alle 13. Alle 16 occhi puntati sull’iberico Bautista Agut, in campo sul 10 prima con il coach e poi con il serbo Lajovic.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti