-
Challenger

Challenger Barletta, ora live Berrettini - Jianu

La giornata si è aperta con il successo di Bonadio nel derby contro Dalla Valle. Eliminato Picchione dal n.2 bosniaco Dzumhur che ai quarti sfiderà Maestrelli, vincitore del derby contro Brancaccio

05 aprile 2024

Andrea Picchione

Andrea Picchione

Si disputano i quarti di finale al circolo tennis di Barletta “Hugo Simmen”, che ospita l'Open Città della Disfida, Challenger 75 con montepremi di € 74,825, trasmesso in diretta su SuperTennis e SuperTenniX. 

Il programma di venerdì riprende alle ore 11 sul Centrale con il match tra il francese numero uno del tabellone, Harold Mayot, e il polacco Maks Kasnikowski (nessun precedente). A seguire sarà la volta del primo italiano, la wild card Jacopo Berrettini che si giocherà l'accesso in semifinale in quella che sarà il suo primo confronto contro il rumeno Filip Cristian Jianu. Non prima delle 15:30 chiuderà la sessione la sfida che vedrà impegnato il n.8 del tabellone, Francesco Maestrelli, opposto al bosniaco Damir Dzumuhur, anch'essi di fronte per la prina volta in carriera.

EBDD579E-E0AB-4EB7-961A-ABE93F860526
Play

Ieri Riccardo Bonadio ha vinto il derby contro Enrico Dalla Valle col punteggio di 61 63. Il successo consente a Bonadio di riequilibrare il bilancio degli scontri diretti portandolo così sull'1-1 oltreché garantirgli la qualificazione per i quarti di finale dove affronterà il kazako Timofey Skatov, n.277 del mondo, vincitore anch'egli in due set contro l'austriaco n.3 del tabellone Filip Misolic per 64 63. Il match è in programma sul campo 1 (non prodotto per la tv)

Nel primo match del pomeriggio è stato eliminato Andrea Picchione, sconfitto in due set dal n.2 del tabellone Damir Dzunhur col punteggio di 64 63 che affronterà ora ai quarti Francesco Maestrelli che in due set col punteggio di 64 76(5) si è imposto nell'ultimo match di giornata, il derby italiano che per la seconda volta in carriera lo vedeva opposto  al n.323 del mondo Raul Brancaccio.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti