Chiudi
In un video pubblicato sui social, Lorenzo Musetti ha spiegato che gli esami non hanno evidenziato lesioni dopo la caduta che l'ha costretto al ritiro al Queen's. Il carrarino sarà in campo a Wimbledon
16 giugno 2022
I tifosi italiani e gli appassionati di tennis possono tirare un sospiro di sollievo. Lorenzo Musetti sarà regolarmente in campo a Wimbledon. La scivolata che lo aveva costretto al ritiro contro Alexander Bublik all'ATP 500 del Queen's aveva messo un po' di apprensione. Il carrarino avvertiva un forte dolore all'anca, conseguenza di un tentativo di recupero in spaccata, aveva fatto temere un nuovo stop dopo la lesione muscolare sofferta a Madrid per cui aveva dovuto rinunciare agli Internazionali BNl d'Italia.
Per fortuna non sarà così. "Ho fatto la risonanza magnetica e l'ecografia per vedere se ci fossero state lesioni o comunque dei problemi - ha detto - e non abbiamo riscontrato alcun tipo di infortunio o conseguenza grave" ha detto nel video messaggio.
"Sarò presente a Wimbledon. Ho deciso di saltare la prossima settimana per recuperare al meglio e ricaricare le batterie. Il prossimo appuntamento è sui campi di Londra".
Aggiornamenti da Lorenzo #Musetti??
— Federtennis (@federtennis) June 16, 2022
Niente di grave dopo la caduta al Queen's, ci vediamo a #Wimbledon ??
(?? via IG)#stayFIT | #tennis pic.twitter.com/2wtDlSOory