-
Campioni internazionali

Ajla cancella Matteo su Instagram: che succede?

Ajla Tomljanovic ha cancellato le foto di coppia con Matteo Berrettini sul suo profilo Instagram. I tifosi iniziano a chiedersi sui social se sia accaduto qualcosa nella relazione fra i due fidanzati

10 marzo 2022

Matteo Berrettini si è guadagnato a suon di risultati una celebrità che va ben oltre il mondo del tennis. E' salito sul palco di Sanremo, sarà uno dei protagonisti della docu-serie Netflix in lavorazione sul mondo del tennis. Attira attenzioni e passioni, sogni e desideri, e ogni indiscrezione anche sulla sua vita diventa notizia sui social. Anche una apparentemente piccola come il fatto che sul profilo Instagram della sua fidanzata Ajla Tomljanovic non ci siano più le foto di loro due insieme.

Sul profilo di Matteo, insieme, si trovano ancora alcuni scatti che documentano momenti di una love story iniziata nel 2019.

L'australiana aveva raccontato qualche retroscena sul loro rapporto nella prima puntata della sesta stagione di My Tennis Life su Tennis Channel. Matteo, diceva nel corso della trasmissione, "è un grande per tante ragioni. Quello che mi piace più di tutto di lui è che è fedele e simpatico. E' stato lui a fare il primo passo con me, ma non vi dirò altro".

I due hanno conquistato il pubblico mondiale l'anno scorso al Met Gala, la notte più glamour di New York. Erano entrambi elegantissimi, fasciati in luccicanti vestiti Dolce & Gabbana. Quello indossato da Ajla si stima possa avere un valore di 100.000 o addirittura 200.000 dollari.

Ma a questo punto i tifosi si stanno iniziando a chiedere sui social: è successo qualcosa fra loro due? Per ora la domanda resta senza risposta, e l'interpretazione dei segnali social diventa un passatempo diffuso. Il prezzo della celebrità.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti