-
Campioni internazionali

Melbourne: Badosa positiva al Covid-19

La 23enne spagnola, compresa nel gruppo dei 72 tennisti già in quarantena stretta nella "bolla", ha manifestato i primi sintomi ad una settimana dal suo arrivo in Australia

di | 21 gennaio 2021

Paula Badosa

E' Paola Badosa, arrivata in Australia sul volo EY 8004 da Abu Dhabi a Melbourne sul quale erano stati riscontrati i primi due positivi, ha confermato questo giovedì di essere risultata positiva al Covid-19. La 23enne spagnola, che faceva già parte del gruppo di 72 giocatori e giocatrici in quarantena stretta, rimarrà isolata e sotto osservazione in un altro hotel dove è stata trasferita.

E' stata la stessa giocatrice di Barcellona, n.67 del ranking mondiale, a comunicare la notizia sui social: "Ho una brutta notizia. Come sapete, da quando sono arrivato a Melbourne sono stato rinchiuso in stanza. Oggi, al settimo giorno di quarantena, sono risultato positiva al COVID. Sono sintomatica e spero di riprendermi il prima possibile. Sono stata trasferita in un altro hotel dove sarò tenuta sotto osservazione. Questi sono tempi duri. Grazie mille per il vostro supporto. Tornerò più forte".

Paula Badosa

In questi giorni Badosa si stava allenando nella stanza d'albergo (aveva raccontato in un breve video la sua quotidianità), come il resto dei giocatori che sono in quarantena a Melbourne. Ora salterà i primi tornei in Australia che precedeono il primo Slam dell'anno.

52EF723A-D470-4BCE-AE1A-434FDF688263
Play
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti