Chiudi
Disavventura surreale per lo scozzese a Indian Wells. Il racconto in un video tutto da vedere
di Alessandro Mastroluca | 08 ottobre 2021
La storia sembra uscita da un film con Bill Murray, una commedia come Lost in Translation, una di quelle pellicole in cui Murray sembra sempre un po' nel posto sbagliato con quella sua ironia tagliente e lo sguardo obliquo, perso verso chissà dove.
O meglio, potrebbe essere una versione moderna di Loose Shoes (Scarpe slacciate), altro film con Bill Murray del 1978, e capirete presto perché. In realtà la racconta Andy Murray, e nei due minuti di video postato sui social c'è il racconto più surreale che si possa immaginare.
"Ieri, quando sono tornato in hotel dopo l'allenamento, le mie scarpe erano bagnate e molto sudate. Nella camera non ho un balcone e non volevo tenerle in stanza anche per il cattivo odore. Per cui le ho lasciate sotto la macchina perché si asciugassero. Stamattina, quando sono uscito per andarle a prendere, non c'erano più".
In un primo momento, non gli sembra una gran cosa. Prima dell'allenamento, va a comprare un altro paio di scarpe. C'è anche il suo staff, compreso il fisioterapista che nota un dettaglio. "Dov'è la tua fede?" gli chiede.
Solo a quel punto lo scozzese realizza di averla lasciata legata ai lacci delle scarpe, come fa sempre quando gioca o si allena. Per cui, chi gli ha sottratto le scarpe ha con lui anche la sua fede nuziale.
Oh no ?? ?? @andy_murray #BNPPO21 pic.twitter.com/fnoEnUt09c
— ATP Tour (@atptour) October 7, 2021