Chiudi
Lorenzo Sonego è stato ospite dello studio di SuperTennis al Fan Village delle Nitto ATP Finals. Il torinese è stato convocato al posto di Jannik Sinner, infortunato, per le Finals di Coppa Davis. "Mi sarebbe dispiaciuto guardarla da casa" ha detto.
di Alessandro Mastroluca | 13 novembre 2022
"Mi dispiace per Jannik Sinner che è un elemento fondamentale per la nostra nazionale, ma sono contento per me". Lorenzo Sonego, ospite nello studio di SuperTennis al Fan Village delle Nitto ATP Finals a Torino, non si nasconde. Chiamato da Filippo Volandri al posto di Sinner, costretto a dare forfait per un infortunio alla mano, Sonego ammette che non sarebbe stato contento di guardare le fasi finali da casa.
E agli appassionati promette: in caso di vittoria canterà, o addirittura ballerà, sulle note de "Il mio amore è nato a Malaga, successo di Joao Gilberto famoso in Italia nella versione di Fred Bongusto.
Nel nostro studio a Torino Lorenzo Sonego ci ha fatto una promessa per le #DavisCup by Rakuten Finals di Malaga ??#NittoATPFinals | #tennis pic.twitter.com/5DGWe8c8De
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) November 13, 2022