-
Campioni internazionali

Daniil e Daria, eleganza e passione in copertina

Medvedev e la moglie in copertina di Tatler Russia e protagonisti di un servizio patinato ad alto tasso di sensualità

24 novembre 2021

Finalista alle Nitto ATP Finals di Torino, protagonista attesissimo delle Davis Cup Finals a Madrid, Daniil Medvedev è uomo da copertina anche nei giorni di passaggi a una all’altra grande manifestazione del tennis mondiale.

Il primo giocatore delle nuove generazioni a strappare un titolo Slam ai Fab 4, con la vittoria agli Us Open su Novak Djokovic, è protagonista della cover di “Tatler”, il mensile patinato di Conde Nast, edizione russa.

E non è in braghe corte, non impugna la racchetta: il fotografo dello storico mensile votato alla moda, al gossip di alto lignaggio, al lusso ha coinvolto lui e la moglie Daria in un servizio posato ad alto tasso di seduzione.

Abiti elegantissimi, location particolari, sguardi e gesti che alludono a passioni per nulla celate in un gioco che Daniil e Daria reggono alla grande.

D’altra parte sanno entrambi benissimo come si affronta una partita, in questo caso sul set, dato che anche Daria, fino ai 17/18 anni, era avviata alla carriera professionistica, aveva punti nel ranking mondiale ITF under 18. Poi una lunga serie di infortuni l’ha distolta dall’inseguire il sogno che invece sta coronando al fianco del suo Daniil, con il quale è fidanzata da 2014 e sposata dal 2018.

A quanto afferma lui, Daria avrebbe una parte molto importante all’interno del suo team, l’avrebbe molto aiutato a consolidare quella self-confidence che gli ha permesso di reggere il faccia a faccia con campioni e personaggi del calibro di Rafael Nadal e Novak Djokovic, fino ad arrivare all’attuale n.2 del mondo.

Grandi uomini con grandi donne al fianco: squadre vincenti. Che finiscono in copertina.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti