
Chiudi
“My life in pictures”, la mia vita attraverso le immagini, è il messaggio che appare nella sua biografia. Niente di più vero, perché i profili social della 18enne americana catturano l’attenzione, incuriosiscono, e crescono di pari passo con la sua carriera appena sbocciata...
di Lorenzo Andreoli | 28 febbraio 2020
Qualità, idee chiare e carattere. A soli diciotto anni. Non è un caso che il suo nome, Amanda, sia stato dato anche a un uragano. Anisimova va di corsa, vince e impara. Il suo è un tennis estremamente moderno, aggressivo ed equilibrato allo stesso tempo. “Voglio diventare la numero 1 del mondo e vincere tutti gli Slam”, ha già dichiarato. I prodromi ci sono e non solo sul campo. La nuova stella del tennis americano, con il supporto di esperti professionisti del settore, sta crescendo in maniera esponenziale anche sui social media. E continuerà a farlo.
Il suo primo scatto postato su Instagram risale al 5 settembre del 2014. Amanda ha compiuto 13 anni da cinque giorni e la foto, leggermente sbiadita, la ritrae sorridente davanti ad una mini torta di compleanno. “My life in pictures”, “la mia vita attraverso le immagini”, è il messaggio che appare nella sua biografia. Niente di più vero, perché il profilo ufficiale della giovane americana è di quelli che catturano l’attenzione, che incuriosiscono, che non smetteresti mai di ‘scrollare’. I suoi 162 mila followers hanno l’occasione di scoprire tutto di lei, rivivendo ogni momento vissuto dentro e fuori dal campo, attraverso istantanee più che mai ricche di colori e passione.