-
Campioni internazionali

Djokovic e Cristiano Ronaldo: l'allenamento è uno show

Cristiano Ronaldo e Djokovic si sono allenati insieme a Dubai. Insieme hanno provato a ripetere il salto del portoghese che ha stupito tutti. Djokovic è stato al gioco.

28 dicembre 2019

191228 djokovic cristiano ronaldo

Sorrisi e spettacolo per una sessione di allenamento senza precedenti. Novak Djokovic ha condiviso la palestra a Dubai con Cristiano Ronaldo, tra i candidati al premio di miglior giocatore dell'anno ai Global Sports Awards, cerimonia giunta all'undicesima edizione in programma domenica 29 dicembre.

I due hanno provato a rimettere in scena il salto che ha permesso a Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, di colpire il pallone di testa a quasi due metri e sessanta da terra segnando uno dei gol dell'anno contro la Sampdoria.
Il portoghese ha un'elevazione maggiore del numero 2 del mondo e gli ha riservato qualche consiglio personalizzato. “Insegno a Djokovic come saltare!! Che piacere è stato incontrarmi e allenarmi con te amico mio!!”, ha scritto sui suoi profili social il cinque volte Pallone d'oro.

Djokovic è stato al gioco, e ha partecipato al siparietto con divertiti sorrisi. Quando due campioni che sanno dare spettacolo si incontrano, lo show è assicurato.
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti