
Chiudi
La conferenza stampa di Jannik Sinner, in cui offrirà maggiori dettagli sull'infortunio che l'ha costretto a saltare gli Internazionali BNL d'Italia, sarà trasmessa integralmente su SuperTennis
05 maggio 2024
Jannik Sinner sarà al Foro Italico alle 15 e terrà una conferenza stampa per spiegare con più dettagli l'infortunio all'anca che l'ha costretto a saltare gli Internazionali BNL d'Italia dopo il forfait a Madrid alla vigilia del quarto di finale contro Felix Auger-Aliassime. La conferenza sarà trasmessa integralmente in diretta su SuperTennis.
"Dopo aver parlato di nuovo con i medici e gli specialisti dei miei problemi all'anca devo annunciare che purtroppo non potrò giocare a Roma. Ovviamente sono molto triste di non aver recuperato, essendo uno dei miei tornei preferiti in assoluto. Non vedevo l'ora di tornare e giocare a casa davanti al pubblico italiano. Verrò comunque a Roma per qualche giorno e passerò al Foro Italico. Grazie per i vostri messaggi di supporto che apprezzo tantissimo! Ora lavorerò con la mia squadra e i medici per essere pronto per Roland Garros" ha scritto ieri l'altoatesino sui social.