Chiudi
La leggenda statunitense, ospite d’onore nel giorno delle semifinali, ha riempito di complimenti il n° 1 azzurro: “Avrei voluto avere il tuo dritto… sei incredibile” e ha fatto da capo ultrà per l’amico Grigor
di Francesca Paoletti, da Miami | 30 marzo 2024
Con Jannik Sinner è stato ‘amore a prima vista’. Lo ha ammirato dalle tribune, a suon di 'wowwww', e, non appena conclusa la mattanza di semifinale con Medvedev, è scesa di corsa nell’area riservata per complimentarsi con lui per la vittoria e la terza finale a Miami.
Con Grigor Dimitrov ha una amicizia decennale (ai tempi si era vociferato anche un piccolo flirt tra i due nel 2013, ndr). La leggenda statunitense lo ha spronato prima della semifinale con Zverev, ha fatto un tifo sfegatato per lui per tutto il match e lo ha abbracciato emozionata non appena uscito dal campo.
E’ stato un venerdì ‘impegnativo’ per Serena Williams, e qualcosa ci dice che domenica lo sarà altrettanto. La leggenda statunitense, che questo torneo lo ha vinto in otto occasioni tra il 2002 e il 2015 (piccola prestigiosa porzione del suo immenso palmares di 73 titoli, tra cui 23 dello Slam), ha vissuto con grande partecipazione le due semifinali maschili. Dopo essere stata celebrata dal pubblico e abbracciata da tutti gli addetti ai lavori, che grazie a lei e ai suoi record hanno vissuto un’epoca d’oro del tennis, Serena è rimasta sulle tribune, sorridente e rilassata, occhiali da sole e birra, per tutta la giornata.
When Sinner met Serena ??@janniksin @serenawilliams #MiamiOpen pic.twitter.com/h4w5zSjHBS
— Tennis TV (@TennisTV) March 29, 2024