-
Atp

Darderi e Sonego teste di serie a Winston-Salem

Luciano Darderi e Lorenzo Sonego hanno scelto di giocare l'ATP 250 di Winston-Salem nella settimana che precede lo US Open

17 agosto 2024

Luciano Darderi in azione (foto Getty Images)

Luciano Darderi in azione (foto Getty Images)

Luciano Darderi e Lorenzo Sonego saranno di scena al Winston-Salem Open, ATP 250 organizzato dal 2011 all'interno del Wake Forest Tennis Complex, l'ultimo torneo prima dello US Open che sarà trasmesso in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis. Darderi e Sonego sono teste di serie e inizieranno direttamente al secondo turno.

Darderi, n.34 del mondo e testa di serie numero 5, giocherà per la prima volta in Nord Carolina. Il suo percorso inizierà contro David Goffin, oggi numero 92 e semifinalista al Challenger di Cary questa settimana, o lo spagnolo Jaume Munar, n.89, eliminato al primo turno a Cincinnati.

Sonego, testa di serie numero 10, torna a Winston-Salem per la terza volta. Nelle due precedenti partecipazioni, nel 2019 e 2022, ha sempre raggiunto gli ottavi di finale. Il suo percorso partirà quest'anno contro l'argentino Federico Coria, n.80 ATP, o lo svizzero Dominic Stricker, n.190, in tabellone grazie al ranking protetto. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti