Chiudi
Il sudafricano, ex n.5 del ranking mondiale, ritiratosi a maggio dello scorso anno ha deciso di accettare una wild card ha deciso a 37 anni di riprovarci accettando una wild card per l'ATP 250 che si disputa sui prati del Rhode Island
di Tiziana Tricarico | 10 luglio 2023
A volte ritornano. Anche se l'età non è più verdissima ed il fisico ha mandato inequivocabili segnali di essere oramai in riserva. Ma al fascino di un'ultima sfida, soprattutto con sè stessi, è difficile resistere. Ed è quello che deve essere pasato per la testa un paio di mesi fa a Kevin Anderson, arrivato fino al numero 5 del ranking mondiale a luglio del 2018 dopo la finale raggiunta a Wimbledon, che dopo il ritiro ufficiale dal tour annunciato a maggio 2022, ha deciso di riprovarci.
Il 37enne sudafricano di Johannesburg sarà in campo grazie ad una wild card nell'"Infosys Hall of Fame", storico (si gioca dal 1881) torneo ATP 250 in programma sull'erba di Newport, Rhode Island, dal 17 al 23 luglio, l'unico appuntamento sui prati che si disputa al di fuori dell'Europa. Proprio a Newport, nel 2021, Anderson ha conquistato il suo settimo ed ultimo trofeo, battendo in finale un giovanissimo Jenson Brooksby.
NOT DONE YET ?? @KAndersonATP has accepted a wild card for the #InfosysHallofFameOpen and will make his return to the @atptour in Newport!
— International Tennis Hall of Fame (@TennisHalloFame) July 7, 2023
Welcome back to our 2021 Champion!
?? https://t.co/NDQJ4DuhXg pic.twitter.com/H34CZ6bqkF
Lorem ipsum