-
Eventi Internazionali

Un venerdì sull’erba in tv, tra Federer e Berrettini

Ripercorrendo le partite più belle del mese di giugno entrano in scena il grande maestro svizzero e il grande emergente azzurro, impegnati ad Halle. Ma c'è anche spazio per godersi due sfide del Queen's con il talento di Stefanos Tsitsipas a fare da protagonista

13 dicembre 2019

Il palinsesto di oggi, venerdì 13 entra nel vivo de Il meglio di giugno. Siamo in pieno ‘swing’ sull’erba, il countdown per Wimbledon è partito, Matteo Berrettini ha appena vinto il titolo di Stoccarda e si è spostato 500 km più a nord in quel di Halle, nel tempio di Federer. Proprio l’azzurro e l’ex numero uno del mondo sono i principali protagonisti della giornata.

Due i match di Federer in programma, alle 11.40 contro l’australiano Millman e alle 17.15 contro il francese Tsonga, primo e secondo turno dell’Atp 500 tedesco. Di Berrettini potremo rivivere invece tre sfide di Halle. Il primo turno contro il gerogiano Basilashvili alle 06.15, il secondo turno contro Andreas Seppi alle 15.30 e i quarti di finale contro il russo Khachanov alle 21.00, nella rubrica 2019, Italiani alla riscossa.

Non solo Halle però, nella settimana centrale di giugno. Anche al Queen’s si gioca un torneo di altissimo livello. In attesa di rivivere domani le fasi finali, oggi in palinsesto il 2°turno tra Stefanos Tsitsipas e Jeremy Chardy alle 9 di mattina e il quarto di finale Auger Aliassime vs Tsitsipas alle 19.25.

Anche oggi non mancherà la pagina relativa alla Coppa Davis. Per la rubrica Davis Cup Show, alle 13.00 andrà in onda il doppio di Francia vs Giappone, sfida valida per il round robin, girone A: in campo la coppia trionfatrice alla Atp Finals formata da Herbert e Mahut contro McLachlan/Uchiyama.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi