-
Eventi Internazionali

Settimana di Davis da record su SuperTennis tv

I 7 giorni delle Davis Cup Finals sono stati i più seguiti dell’anno, con oltre un milione di contatti al giorno

25 novembre 2019

La prima edizione delle Davis Finals trascina SuperTennis ad uno straordinario successo di ascolto. La settimana appena conclusa, che ha ospitato il torneo madrileno, è stata per il canale della Fit la più vista del 2019.

L’ascolto medio è stato di 38.787 telespettatori mentre la media dei contatti (coloro i quali si sono soffermati sul canale per almeno un minuto)  è stata 1.099.071.

Segno che se la formula della Davis è certamente suscettibile di miglioramenti, d’altro canto l’offerta televisiva che SuperTennis ha creato ha suscitato un grandissimo favore da parte del pubblico.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi

justhen
justhen 26 novembre 2019

Parlo per me la coppa devia io l o guardata per rafa Nadal se no non la guardavo certo che la Davis è una formula molto interessante e più facile anche da capire chi come me e ignorante del tennis molte cose non si conoscono pero questa formula di partite è stato molto emozionante concludo dicendo togliete ste pubblicità perché la partita si deve vedere tutto dagli spogliatoi a cambi campo commenti e schemi d gioco ascoltare i giocatori fino alle premiazioni