-
Archivio News

MELBOURNE TODAY: STUDIO LIVE DA GRANDE SLAM

Arriva Melbourne Today: gli studi live di SuperTennis Tv per le settimane di Australian Open

di Enzo Anderloni | 16 gennaio 2017

Arriva Melbourne Today: gli studi live di SuperTennis Tv per le settimane di Australian Open. Tre appuntamenti al giorno (ore 17.00, 21.00 e 23.30) interamente dedicate allo Slam down under.

La marcia d’avvicinamento agli Australian Open si è conclusa. Alcuni protagonisti, come Serena Williams, sono a Melbourne Park da giorni (come documentano i profili social del primo Slam dell’anno). Altri invece ci sono arrivati con un numero discreto di match ufficiali alle spalle in questo 2017 ancora in fasce. SuperTennis Tv (canale 64 del digitale terrestre, n.224 di Sky, 30 di TivùSat e in web streaming su supertennis.tv) nella seconda settimana di gennaio ha un programma tutto speciale per il primo Slam dell'anno, al via lunedì.

Tutto sugli Australian Open: risultati, news, curiosità, il dietro le quinte del primo torneo dello Slam della stagione. Tutto questo su SuperTennis a partire da lunedì 16 gennaio sino a domenica 29 con un magazine quotidiano, “Melbourne Today”: tre appuntamenti al giorno (ore 17.00, 21.00 e 23.30) interamente dedicate allo Slam down under. Durata degli speciali? Quello delle ore 17.00 durerà 13 minuti, quelli serali il doppio (26 minuti).

Gli speciali saranno condotti nel nuovissimo studio della tv della FIT da Elena Ramognino e Giorgio Spalluto (nelle foto), anche grazie ai contributi di Francesca Paoletti, inviata di SuperTennis a Melbourne.