-
Archivio News

UN'ESTATE DA GRANDI CON GLI STAGE ESITVI FIT

Mare, montagna e una città storica come Roma

di Enzo Anderloni | 21 giugno 2016

Mare, montagna e una città storica come Roma. Gli stage di tennis per gli amatori adulti (over 18) proposti dalla Fit si svolgono tra luglio e agosto. Ci si allena e si giocano i tornei per fare punti anche in vacanza. Ecco come iscriversi

di Marcello Sportelli

Gli Stage Estivi Adulti Fit si confermano il tormentone dell'estate 2016. Sono dedicati ai soli over 18 e sono in programma per i mesi di luglio e agosto. Cinque stage, quattro offerte diverse, per soddisfare tutti i gusti, dalla formula tennis-intensive alla formula tennis-light, dal mare alla montagna passando per il fascino del Foro Italico e di Roma. Tecnici Federali, tornei Fit-Tpra, ma soprattutto tanta voglia di tennis.

Allenamenti e tornei
Il mare a Terrasini dall'1 al 7 Agosto, gli appennini tosco romagnoli a Serramazzoni dal 15 al 21 e dal 22 al 28 agosto, la montagna al Brallo di Pregola in un hotel extra confortevole, sempre dal 22 al 28 agosto. Tutti danno l'opportunità di vivere una settimana a tutto tennis: un'ora e mezza al mattino, un'ora e mezza al pomeriggio per migliorare la propria tecnica, due tornei Fit-Tpra, campi a disposizione per ulteriori sessioni di gioco. E poi ci sono le sedute di videoanalisi. Se si sceglie invece di passare una vacanza in città, ecco il fascino del Foro Italico e la bellezza di Roma dal 14 al 17 luglio per una sessione di allenamento al giorno (2 ore per 3 giorni), un torneo Tpra e un po' di tempo libero per visitare le bellezze della capitale. Il consiglio è quello di non attendere oltre per scegliere il Centro preferito e iscriversi (tutte le informazioni su www.tpratennis.it), non sono rimasti molti i posti disponibili.