-
Archivio News

STAGE LAST MINUTE, ISCRIZIONI NO-STOP

Si parte il 10 agosto e si prosegue fino al 15: è lo stage estivo per iscritti Tpra a Serramazzoni (Modena)

di Enzo Anderloni | 27 luglio 2015

Si parte il 10 agosto e si prosegue fino al 15: è lo stage estivo per iscritti Tpra a Serramazzoni (Modena). Tanto tennis, allenamenti e anche tre tornei. Prenotare il proprio posto? Non c'è un termine

di Max Fogazzi

Tennis last minute? Nessun problema, con lo stage Fit-Tpra di Serramazzoni, Modena, si può. Le iscrizioni per la prima edizione del TpraGym, in programma dal 10 al 15 agosto prossimo, non si fermano mai e sono aperte fino all'ultimo minuto. Letteralmente. La proposta di tennis e vacanza riservata ai soli iscritti al circuito Fit-Tpra e ai propri amici e familiari si svolge presso lo IAL di via Braglia e comprende allenamenti e tornei. Per migliorarsi ma per non perdere terreno in classica, nemmeno in agosto. 12 campi da tennis, 9 in terra battuta, 3 in sintetico: sempre a disposizione nelle ore extra torneo e stage per i partecipanti, il che significa tanto tennis in libertà. Il pacchetto comprende 5 giorni con pensione completa, bevande ai pasti incluse e 3 ore giornaliere di stage in campo con tecnici qualificati Fit, oltre a un tris di tornei in calendario in loco.

Tre tornei estivi

L'11 agosto scatta il primo dei tornei in programma, un evento ovviamente Fit-Tpra dalla durata di un giorno. Subito a seguire, i due giorni successivi, prende il via anche il secondo torneo, disputato sempre di pomeriggio. Altro torneo su due giorni a chiusura dello stage, tra venerdì e sabato. Il pacchetto ha un costo complessivo di 450 euro a partecipante, che scende a 300 per gli accompagnatori adulti (no stage). Per i ragazzi fino ai 16 anni (in camera con adulto) la quota è di 210 euro, mentre per i bambini da 0 a 3 anni è tutto gratis. Dai costi di partecipazione è esclusa unicamente la quota Fit d'iscrizione ai tre tornei Fit/Tpra organizzati in loco (6 euro a torneo) oltre a tutto ciò che non è specificato nel programma. L'iscrizione va effettuata esclusivamente tramite mail all'indirizzo s.belotti@fitservizi.it, indicando il nome dei partecipanti, sottolineando chi partecipa allo stage e chi eventualmente accompagni solamente. L'iscrizione va completata con il pagamento dell’acconto per ogni partecipante e successivamente saldata. Per tutte le specifiche relative ai pagamenti e alle coordinate bancarie visitare www.tpratennis.it. Per ulteriori informazioni scrivi a direzione@tpratennis.it.

Tre quarti di Slam: al lavoro per gli Us Open

Il quarto e ultimo appuntamento dell'anno con le Super-Slam Series si terrà all'Olimpica Tennis Rezzato, in provincia di Brescia, dall'11 al 13 settembre. Saranno tre giorni intensi di tennis, grandi emozioni e divertimento con impegnati oltre 250 giocatori a vivere un'esperienza unica. Le iscrizioni sono aperte, così come la possibilità di guadagnare punti doppi per il ranking, proprio come succede per tutte le tappe Slam. Si tratta dell'ultimo, importantissimo benefit da centrare per provare ad assicurarsi un posto per i Royal Master di ottobre, quelli che manderanno i loro vincitori a giocarsi i master di fine stagione a Praga. È l'ultimo Slam della stagione, proprio come tra i professionisti, è un momento speciale.