-
Archivio News

LA GRANDE SFIDA SU SUPERTENNIS Giovedì la presentazione a Milano

Giovedì 16 ottobre alle ore 16, presso la Sala Buzzati a Milano (Via Balzan), si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione de “La Grande Sfida” che riporta ...

di Federico Pansini | 15 ottobre 2014

Giovedì 16 ottobre alle ore 16, presso la Sala Buzzati a Milano (Via Balzan), si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione de “La Grande Sfida” che riporta l’ATP Champions Tour in Italia dopo 6 anni. I nomi di John McEnroe, Ivan Lendl, Goran Ivanisevic e Michael Chang evocano anni gloriosi, ruggenti, mitici. L’entusiasmo degli anni 80, le luci sfavillanti degli anni 90. Anni, appunto, di Grandi Sfide. Messi insieme, i quattro campioni che il 17 e il 18 ottobre giocheranno a Genova e Milano, hanno vinto 17 tornei del Grande Slam. McEnroe e Lendl sono stati numeri 1 del mondo, Ivanisevic un Chang un gradino più sotto. Ma i numeri e il pallottoliere dei trofei, per quanto importanti, non descrivono le emozioni che ci hanno regalato. Sfide indimenticabili, battaglie all’ultimo sangue, scontri in cui “valeva tutto”. Quattro protagonisti per un evento che vivrà le due semifinali (Lendl-Chang e McEnroe-Ivanisevic) venerdì 17 ottobre al 105 Stadium di Genova e le finali sabato 18 ottobre al Mediolanum Forum di Assago

L’appuntamento su SuperTennis è invece per sabato 18 ottobre a partire dalle ore 15.40: il canale della Federazione Italiana Tennis, sarà al Forum di Assago di Milano per offrire agli appassionati un indimenticabile pomeriggio in diretta con McEnroe, Lendl, Chang e Ivanisevic, gli attesi protagonisti de La Grande Sfida.
Solo in occasione di questo evento SuperTennis HD sarà eccezionalmente visibile anche sul satellite Astra 19.2°E, per sintonizzarsi basterà effettuare la “Ricerca canali” dal menu del decoder satellitare.

Per vedere SuperTennis su Astra occorre:
- un’antenna parabolica che riceva il segnale dal satellite Astra 19.2°E
- un decoder satellitare esterno o già integrato nel televisore
Per maggiori informazioni www.onastra.it


BIGLIETTERIA
Le informazioni per l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito web www.lagrandesfida.net. Se vuoi seguire l’evento dal vivo al Forum di Assago di Milano partecipa al TENNIS LEGENDS QUIZ: puoi vincere due biglietti. Basta iscriversi sul sito www.tifaconastra.it: il concorso mette in palio 50 biglietti per le finali di Milano.