-
Archivio News

CHE FESTA: GLI IBI19 E I CENTRI ESTIVI FIT SOTTO L'ALBERO

Sotto l’albero ci stanno alla grande i biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia 2019 e una vacanza con la racchetta per i più giovani con la sicurezza dei Centri Estivi ...

di Enzo Anderloni | 18 dicembre 2018

Sotto l’albero ci stanno alla grande i biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia 2019 e una vacanza con la racchetta per i più giovani con la sicurezza dei Centri Estivi della Fit. E facendolo si risparmia anche qualche soldo

Le feste sono sempre più vicine. Anche quella della Fit, che si tiene venerdì sera, il 21 dicembre, all’Auditorium Conciliazione di Roma. Quella dei SuperTennis Awards 2018 è una bella occasione per celebrare e festeggiare tutti insieme in famiglia, quella allargata del tennis italiano s’intende, un anno ricco di risultati positivi e per preparasi al meglio, cioè col sorriso, alle nuove sfide della stagione che verrà. Tutti i tesserati Fit hanno ancora un po’ di tempo, fino al 20 dicembre, per assicurarsi un posto all’auditorium e prendere parte al party. Ma questi sono anche gli ultimi giorni per trovare il regalo giusto per i propri cari: figli, genitori, fratelli, mogli e mariti, amici e compagni di gioco sul campo. Ebbene, chi ha un po’ di fantasia e non si accontenta di un portachiavi o di una biro può scegliere di regalare anche il tennis.

Biglietti e abbonamenti per gli IBI 2019
Per vivere le emozioni degli Internazionali BNL d’Italia ci sono tanti modi. Un biglietto, quello più semplice; un abbonamento, per chi non si accontenta di un giorno solo al Foro Italico; e poi ci sono i pacchetti, quelli che comprendono hotel, ticket d’ingresso, e magari transfer dalla stazione o dall’aeroporto. Beh, chi sceglie quest’ultima opzione on-line entro il 31 dicembre può anche risparmiare 50 euro sull’acquisto del pacchetto Premium e 30 sul pacchetto Easy (più informazioni su booking.internazionalibnlditalia.com o chiamando lo 06/97626248) oltre a godere di una serie di benefit davvero esclusivi. Insomma, in questo caso si tratta di un regalo di lusso a un prezzo contenuto. Per tutte le altre soluzioni, basta collegarsi al sito ticketing.internazionalibnlditalia.com, raggiungibile anche attraverso i siti federtennis.it e internazionalibnlditalia.it. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde della biglietteria centrale del Foro Italico (800.622662) o scrivere all’indirizzo ticketoffice@federtennis.it.

Centri Estivi Fit: vacanze a tutto tennis
E se, sommersi dallo spirito natalizio, vogliamo guardare già all’estate? Allora in quel caso ‘regalo giusto’ fa rima con Centri Estivi Fit. Qui i destinatari sono i più giovani, i ragazzi. Sì, insomma, i figli e i nipoti. A loro è possibile regalare con sei mesi d’anticipo una vacanza a tutto tennis e divertimento, con la certezza e la sicurezza targata Fit. Fino al 6 gennaio, non solo in tempo per l’albero di Natale, è possibile prenotare una settimana ai Centri a un prezzo promozionale, con la possibilità di modificare fino al 28 febbraio la destinazione e la settimana in calendario. Senza costi aggiuntivi, senza doversi preoccupare di eventuali differenze di prezzo. Il vantaggio della libertà di scegliere. Così i Centri Estivi FIT diventano un regalo alternativo da far trovare sotto l’albero anziché console o giocattoli. Anche in questo caso, un altro pro è che si evitano le code: per impacchettare e assicurarsi un regalo così basta collegarsi a www.fitcentriestivi.it e prenotare la propria settimana comodamente dalla sezione “Iscrizione online”. Più facile - e bello - di così…