-
Archivio News

IBI19: IL REGALO PERFETTO È IL PACCHETTO

Fino al 31 dicembre sconti per l’acquisto della formula biglietti + hotel sia nella versione Easy che in quella Premium

di Enzo Anderloni | 10 dicembre 2018

Fino al 31 dicembre sconti per l’acquisto della formula biglietti + hotel sia nella versione Easy che in quella Premium. In vendita ci sono anche tutti i ticket, così da poter scegliere il regalo perfetto da mettere sotto l’albero

Biglietti o pacchetti, il regalo giusto targato Internazionali BNL d’Italia c’è. Si possono già acquistare i biglietti per la 76esima edizione e, anzi, visto lo straordinario successo delle recenti edizioni con il Foro Italico sempre esaurito, non è il caso di perdere tempo. Anticipare, in questo caso, vuol dire anche fare un regalo di Natale davvero originale. La FIT ha deciso di partire con la prevendita con molto anticipo proprio per agevolare i tanti appassionati che vorranno seguire da vicino le gesta dei protagonisti e delle protagoniste più acclamati del circuito mondiale. Il torneo come ormai tradizione avrà la formula del “combined event”, con le prove maschile e femminile nell’arco di nove giorni, oltre al prologo delle pre-qualificazioni. Nella stessa giornata, dunque, come avviene nei quattro tornei del Grande Slam, è possibile ammirare tutte le star dei circuiti Atp e Wta. Il via è per lunedì 6 maggio 2019, la conclusione domenica 19.

Il pacchetto… regalo
Per chi vive fuori Roma il regalo perfetto potrebbe essere un… pacchetto. Di quelli che, oltre a tanti benefit, prevedono la formula del biglietto più il pernottamento in hotel. Un regalo così conviene, anche perché fino al 31 diembre on-line ci sono due sconti interessanti. Si possono infatti risparmiare 50 euro sull’acquisto del pacchetto Premium e 30 sul pacchetto Easy. Vediamo nel dettaglio che cosa comprendono. La versione Easy prevede la selezione dei posti nei settori Tribuna Internazionale Top, Tribuna Int. Premium, Tribuna Internazionale, Distinti Top, Distinti Premium e Distinti, il pernottamento in Residence e in Hotel 3 o 4 stelle vicino al Foro Italico (con colazione inclusa), l’ingresso veloce all’impianto per evitare le file, l’ingresso alla Welcome Area Sponsor e un ingresso in area riservata sul Pietrangeli. Tutti benefit compresi anche nel pacchetto Premium, che però prevede pernottamento in Hotel 4 o 5 stelle (con colazione inclusa) e selezione dei posti migliori tra le prime file dei settori Italian Open Club, Distinti Top e Tribuna Internazionale Top. In più, per chi sceglie la versione Premium è incluso il trasporto andata e ritorno dall’Hotel al Foro Italico (oppure il parcheggio riservato), un tour nel backstage nell’area giocatori e sui campi, gadget e programma ufficiale. Per entrambi, opzionalmente, si può usufruire del transfer da aeroporti o stazioni all’hotel (maggiori informazioni chiamando lo 06/97626248).

Tutti i biglietti
Biglietti e abbonamenti degli Internazionali BNL d’Italia 2019 sono in vendita on-line sul sito ticketing.internazionalibnlditalia.com, raggiungibile anche attraverso i siti federtennis.it e internazionalibnlditalia.it.
Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde della biglietteria centrale del Foro Italico (800.622662) o scrivere all’indirizzo ticketoffice@federtennis.it, dove per altro è possibile recarsi per acquistare direttamente biglietti e abbonamenti.