-
Archivio News

SU SUPERTENNIS CI SONO I MONDIALI DI WHEELCHAIR

Per la prima volta in diretta il Wheelchair World Team Cup, in pratica i mondiali del tennis in carrozzina

di Enzo Anderloni | 01 giugno 2018

Per la prima volta in diretta il Wheelchair World Team Cup, in pratica i mondiali del tennis in carrozzina. Si gioca a Apeldoorn (Paesi Bassi), quattro le categorie. I live nel week-end: alle 10 del mattino e alle 17.25 sabato, alle 13.00 e sempre a partire dalle 17.25 domenica

SuperTennis non è solo… tennis. Non in senso stretto. Basta prendere a mo’ d’esempio il palinsesto di questa settimana. Grande spazio, da parte della tv della Fit, è stato dato al Padel. A adesso tocca al Wheelchair. Per quando riguarda il padel ci sono state le fasi finali del torneo della Catalunya, tutte le mattine, prima di andare a lavorare o a scuola. Si è cominciato alle 7.00, in un percorso d’avvicinamento alla finale che è scattato giovedì e che si chiude domenica. Si riprenderà martedì prossimo, con l’altro appuntamento spagnolo del World Padel Tour, il circuito internazionale, da Alicante.

Ma prima ci sono gli appuntamenti, per la prima volta in diretta, della Wheelchair World Team Cup, in pratica i mondiali del tennis in carrozzina. Si gioca sulla terra rossa di Apeldoorn (Paesi Bassi), in due sedi distinte. Quattro invece le categorie: maschile (16 nazioni), femminile (12), quads (8) e junior (8). Nel week-end gli appuntamenti in diretta, alle 10 del mattino e alle 17.25 sabato, alle 13.00 e sempre a partire dalle 17.25 domenica.