-
Archivio News

NEXT GEN ATP FINALS DI MILANO, SCEGLI IL TUO POSTO

Dal 7 all'11 novembre Milano ospiterà le Atp Next Gen Finals, la novità dell'anno

di Enzo Anderloni | 28 agosto 2017

Dal 7 all'11 novembre Milano ospiterà le Atp Next Gen Finals, la novità dell'anno. Ecco come fare ad assicurarsi, in anticipo, i biglietti per non perdersi lo spettacolo nei padiglioni della Fiera Milano

Le Atp Next Gen Finals si avvicinano sempre di più. Milano ospiterà (7-11 novembre) la prima edizione di quello che sarà un evento innovativo e altamente spettacolare. La biglietteria è già aperta ed è possibile acquistare il proprio pass per assistere ai match dei migliori under 21 del mondo.

L’arena che sarà costruita all’interno della Fiera di Rho avrà una capienza di 4.500 posti e i giovani avranno delle agevolazioni: per gli under 14 lo sconto sarà del 50%, mentre per gli under 21 la riduzione sarà del 21% rispetto al prezzo intero.

Biglietti accessibili a tutti, con costi che variano dai 22 euro della sessione pomeridiana del primo giorno di match agli 88 euro dei posti Premium per il sabato delle finali. Dal martedì al giovedì è prevista una doppia sessione di gioco. Venerdì e sabato, per semifinali e finali, sessione unica con inizio alle ore 19. Biglietteria e informazioni su www.nextgenatpfinals.com.