Chiudi
"> ">
L'americana è tornata in campo dopo il successo degli Australian Open - "Importante era farsi trovare pronta" - ma farlo in casa non pensa possa dargli dei vantaggi: "Sarà felice mia madre a non dover mettere la sveglia nel cuore della notte"
13 marzo 2025
"Donna stava giocando bene e io non riuscivo a fare le cose come volevo. Sono contenta di esser riuscita a invertire la rotta nel secondo set e giocare poi un terzo set molto solido. Certo, mi sarei divertita di più a chiuderla in due set ma devo dire che in campo mi sento bene e che sto cavalcando l'onda di questo momento". Divertita e rilassata come chi sa di essersi tolta un peso e aver finalmente chiuso un cerchio, Madison Keys, n.5 del mondo, ha festeggiato l'approdo ai quarti di finale del Wta1000 di Indian Wells per la seconda volta in carriera grazie al successo in tre set ottenuto contro la croata Donna Vekic.
"Non ho pensato all'Australia ma solo a risalire nel punteggio il prima possibile - ha raccontato l'americana in conferenza stampa rivivendo il cruciale tie-break del secondo set che l'ha vista rincorrere dal 2-0 prima e dal 5-3 - Ripeto, lei stava giocando davvero bene e io dovevo provare a prendere in mano lo scambio al più presto e così ho iniziato a prendere qualche rischio in più".
Her sensational season continues ??
— wta (@WTA) March 12, 2025
@Madison_Keys sets up a meeting with Bencic in the last eight after a 4-6, 7-6(7), 6-3 victory over Vekic!#TennisParadise pic.twitter.com/O3KBKtZqUQ