-
Wheelchair

Le stelle del wheelchair: nel 2024 gli IBI sono anche per loro

Nel 2024 gli Internazionali BNL d’Italia torneranno a ospitare anche il torneo di tennis in carrozzina. Sarà un appuntamento di categoria ITF dotato di 70.000 dollari di montepremi, che dal 17 al 19 maggio porterà in campo al Foro Italico i più forti interpreti al mondo (uomini e donne) della disciplina. Ecco chi sono

22 aprile 2024

Tornano al Foro Italico dopo cinque anni gli "Internazionali BNL d'Italia" di wheelchair tennis, in programma dal 17 al 19 maggio, durante il weekend conclusivo del Masters 1000 e del WTA 1000. Dopo le edizioni solo maschili prima della pandemia, quest'anno gli Internazionali BNL d'Italia di wheelchair saranno combined con un tabellone a 12 per il singolare maschile, a 8 per il singolare femminile, a 6 coppie per il doppio maschile e a 4 coppie per il doppio femminile.

Prestigioso il montepremi, 70 mila dollari, il più alto dopo gli Slam fra i tornei dell'Uniqlo Wheelchair Tennis Tour, eguagliato solo dal French Riviera Open, Super Series in programma a Biot, in Francia, dall'11 al 16 giugno.

LEGGI ANCHE - Internazionali BNL d'Italia di wheelchair, gli iscritti e l'albo d'oro

Le stelle del wheelchair: nel 2024 gli IBI sono anche per loro

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti