Chiudi

-
Itf

San Gregorio di Catania: Piraino si ferma in finale, Noce e Virgili trionfano in doppio

Noce e Virgili vincono il secondo titolo ITF in coppia a San Gregorio di Catania. Piraino rimanda la festa per il primo trofeo da professionista in singolare

02 dicembre 2023

Gabriele Piraino (foto Sposito)

Gabriele Piraino (foto Sposito)

Si ferma in finale Gabriele Piraino nel nuovo ITF da 15mila dollari maschile di San Gregorio di Catania, concluso sui campi in terra rossa della Tennis Schiool Monte Kà Tira.

Testa di serie numero 4, l'italiano inseguiva il primo titolo in carriera da professionista. Ma ha finito per cedere 62 62 contro lo spagnolo Pol Martin Tiffon, numero 441 del mondo e testa di serie numero 2.

 

In doppio, successo per le teste di serie numero 1 Gabriele Maria Noce e Augusto Virgili che hanno sconfitto 64 64 i numeri 2  Matteo De Vincentis e Elio Jose Ribeiro Lago.

Complessivamente è il terzo titolo in doppio per Noce, il quarto per Virgili che insieme avevano già trionfato quest'anno alla Lesa Cup, torneo da 25 mila dollari organizzato nella cittadina novarese sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, in finale su Andrea e Federico Arnaboldi.


    Non ci sono commenti