-
Itf

Torino: Rocchetti, Pigato e Pieri agli ottavi

Primo turno del 14° “Trofeo MaBo - Piemonte Open” fatale invece per Colmegna, le wild card Chiesa, Pace e Valente e per le qualificate Gennaro, Ricci ed Alvisi

17 luglio 2024

Lisa Pigato esulta (foto Martegani)

Lisa Pigato esulta (foto Martegani)

Sono 3 le giocatrici italiane approdate negli ottavi di finale del 14° “Trofeo MaBo - Piemonte Open”, torneo ITF femminile con 25.000 dollari di montepremi in corso sui campi in terra battuta del Nord Tennis sports 4 Friend di Torino. 

Sofia Rocchetti, che ha vinto in rimonta per 26 64 64 il derby contro Camilla Gennaro, promossa dalle qualificazioni, affronterà la tedesca Julia Grabher, settima favorita del seeding, che ha battuto per 75 62 Beatrice Ricci, anche lei qualificata.

Lisa Pigato, dopo aver vinto per 62 75 l'altra sfida tutta italiana con Eleonora Alvisi, proveniente dalle qualificazioni, sfiderà la spagnoloa Guiomar Maristany Zuleta de Reales, terza testa di serie, che ha sconfitto per 62 64 la wild card Denise Valente.

Infine la qualificata Jessica Pieri, dopo aver eliminato per 36 63 75 l'argentina Martina Capurrro Taborda, seconda testa di serie del torneo, troverà dall'altra parte della rete la russa Daria Lodikova. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti