Tutti italiani tranne tre i tennisti in gara nelle qualificazioni dell’ITF da 25mila dollari sui campi in cemento del Tennis Club che scatta stamane
10 settembre 2023
Sono ben 29 i tennisti italiani impegnati da stamane nelle qualificazioni degli “Internazionali di Tennis Pozzuoli”, torneo ITF maschile da 25mila dollari di montepremi che si disputa sui campi in cemento del Tennis Club della cittadina flegrea (Napoli).
Di questi tredici sono teste di serie: Peter Buldorini (n.1), Pietro Pampanin (n.2), Andrea Militi Ribaldi (n.3), Mariano Tammaro (n.6), Stefano D’Agostino (n.7), Gian Marco Ortenzi (n.8), Luigi Castelletti (n.), Benito Massacri (n.11), Luca Giacomini (n.12), Alberto Morolli (n.13), Lorenzo Vatteroni (n.14), Gabriele Camilli (n.15) e Cristian Campese (n.16).
I tre stranieri sono il francese Julien De Cuyper (n.10), il sammarinese Marco Del Rossi (n.4) e l’indiano Yash Chaurasia (n.5).