-
Itf

Piestany Junior: finale amara per Battiston

Nella sfida per il titolo della "45thEnsana Slovakia Cup U18" il 17enne di Motta di Livenza battuto in due set dallo spagnolo Santamarta Roig, terzo favorito del seeding

21 aprile 2024

Alessandro Battiston

Alessandro Battiston in azione

Domenica poco felice per l'unico azzurrino arrivato in fondo nei tornei dello Junior Circuit in programma questa settimana in giro per il mondo. A Piestany, in Slovacchia, Alessandro Battiston ha ceduto per 62 63 allo spagnolo Andres Santamarta Roig, terzo favorito del seeding, nella sfida per il titolo della " "45thEnsana Slovakia Cup U18" (J200 - terra battuta).

Peccato per il giovane veneto che nelle cinque partite che lo avevano portato all'ultimo atto del torneo non aveva concesso nemmeno un set ai suoi avversari. 

Sfuma dunque per il momento il secondo trofeo per Battiston, che aveva "rotto il ghiaccio" a luglio dello scorso anno aggiudicandosi il titolo nel J100 di Praga, sempre sul "rosso". 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti