Nel 15mila dollari sui campi in terra rossa della Polisportiva 2000 Tennis della cittadina romagnola il 23enne di Riccione si prende il suo primo trofeo ITF superando in tre set il 19enne di Recanati. Nel doppio titolo a Bilardo/Cadenasso
26 maggio 2024
Primo trofeo ITF in carriera per Alessandro Pecci. Il 23enne di Riccione ha fatto centro pieno al 15mila dollari di Cervia, torneo ITF maschile che si è concluso sui campi in terra rossa della Polisportiva 2000 Tennis della cittadina romagnola. In finale Pecci si è aggiudicato per 75 46 63, dopo quasi due ore e tre quarti di lotta, il derby tricolore contro Peter Buldorini.
Per Pecci giornata di straordinari visto che in mattinata aveva dovuto recuperare il match di semifinale non disputato ieri a causa della pioggia battendo 63 64 Niccolò Baroni.
Nel doppio, titolo a Jacopo Bilardo e Gianluca Cadenasso, terzi favoriti del seeding, che in finale hanno superato Federico Bondioli in coppia con il giapponese Rei Sakamoto, che non sono nemmeno scesi in campo.