Chiudi

-
Itf

Gubbio: Pecci, Pennaforti e Pieri in semifinale

Sui campi in terra rossa del Circolo del Tennis stop nei quarti per De Vincentis, Juarez e Noce. Derby tricolore per il titolo del doppio tra Coccioli/Lorusso e Malgaroli/Perego

19 luglio 2024

Samuele Pieri (foto Milesi)

Samuele Pieri (foto Milesi)

Sono italiani tre dei quattro semifinalisti del “Città di Gubbio”, torneo ITF maschile da 15mila dollari di montepremi che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in terra rossa del Circolo Tennis della città umbra. 

Alessandro Pecci (n.5), che ha eliminato per 76(5) 63 l'argentino Valerio Aboian, prima testa di serie del torneo, si giocherà l'ingresso in finale con Gabriele Pennaforti (n.3), che si è aggiudicato per 62 75 il derby tricolore contro Matteo De Vincentis, proveniente dalle qualificazioni. 

Nell'altra semifinale Samuele Pieri (n.7), che ha vinto per 63 63 l'altra sfida tricolore contro Gabriele Maria Noce, affronta il mancino croato Josip Simundza, promosso dalle qualificazioni, che si è sbarazzato per 62 57 64 di Facundo Juarez (n.4).

Derby tricolore per assegnare - sempre sabato - il trofeo del doppio: a contenderselo Alessandro Coccioli/Lorenzo Lorusso e Leonardo Malgaroli/Giulio Perego.


Non ci sono commenti
Loading...